Investire in Pembina Pipeline

Pipeline Pembina è un’azienda attiva nel settore dei gasdotti, in più si occupa di logistica e risorse per la lavorazione del petrolio su larga scala.

Nonostante la recente crisi sul prezzo del petrolio, il titolo ha mantenuto le sue quotazioni. Se state considerando un possibile investimento in azioni, dovete comunque considerare che il titolo Pipeline Pembina richiede un capitale d’investimento iniziali comunque abbastanza ingente, dato che un’azione attualmente si aggira sui 45$.

La  società è comunque ben gestita e la si può considerare tranquillamente per un investimento di lungo periodo.

L’attuale piano di crescita della società prevede un potenziale rialzo di un 35% del suo attuale valore.