Investire in Iron Mountain

Iron Mountain è una società specializzata nell’archiviazione dati, e oggi gli analisti consigliano di investire nei suoi titoli,  perché i suoi dividendi si aggirano attualmente a un ottimo 5,8%.

Oltre a questo la società sembra godere di ottima salute, e di stabilità finanziaria.  L’EBITDA risulta intorno all’8% come proiezione per i prossimi 3 anni mentre il dividendo potrebbe arrivare, sempre considerando una proiezione a 3 anni da adesso, a un +4% annuo.

Iron Mountain concentra le sue attività in Nord America, ma il mercato è in espansione e la società comincia a farsi notare anche in ambito internazionale, soprattutto in Cina.

Altre possibilità d’investimento che si possono sfruttare sulle azioni di borsa.